CHI SIAMO

Uno staff tutto al femminile con esperienza pluriennale nell'ambito dell'ospitalità

Scopri tutti i ruoli, le persone e le passioni del nostro team.

SILVIA BUSCAROLI

Silvia fonda Adriano Group nel 2007 quando ancora Bologna non è una città turistica. L’idea ha successo e dopo il Residence Adriano apre gli altri tre.
Sempre attenta e precisa, ama girare tra un residence e l’altro con la sua bicicletta elettrica, assicurandosi attentamente che ogni cosa sia al suo posto.
Architetto di professione, quando non è in ufficio Silvia segue le ristrutturazioni e arreda gli appartamenti dei suoi clienti.
Amante della natura e dei cavalli, quando va in vacanza ama sciare sulle cime innevate delle dolomiti e viaggiare alla scoperta di paesi esotici con le sue figlie.

CATERINA LAMBERTI

Director assistant & Coordinator, Caterina conosce perfettamente tutte le realtà del gruppo. La gestione di cinque residence non è cosa da poco, ma chiedete a Caterina, sempre disponibile e preparatissima su tutto quello che accade in Adriano Group. Assistente e coordinatrice, troverete Caterina nell’ufficio della sede operativa in centro a Bologna.
Laureata in design degli interni, si occupa anche di grafica, progettazione e arredo degli appartamenti dei residence.
Ha un cane jack-russel che porta sempre con lei, a volte anche in ufficio. Quando non è al lavoro trascorre i pomeriggi sui colli bolognesi, in sella alla sua mountain bike. Ama recitare a teatro e provare nuovi locali e trattorie a Bologna. Le sue passioni? Passeggiare o sciare in montagna.

LAURA MARCHI

Front Office Receptionist al Residence Adriano e Case Bianche, Laura è sempre pronta ad accogliere gli ospiti, risolvere problemi e assecondare le loro necessità. Attenta e scrupolosa segue dalla reception tutte le dinamiche del residence e risponde velocemente a tutte le mail di richiesta d’informazioni e prenotazioni.
Sempre allegra e cordiale Laura ama il suo mestiere, che svolge ormai da più di 8 anni. La sua vera passione è la cucina e quando è in casa crea veri capolavori gastronomici per suo marito al ritmo di musica, che ascolta ancora dalla sua vecchia radio.
Quando va in vacanza ama visitare le grandi capitali per scoprire la loro storia, la cultura e ovviamente sperimentare nuove cucine!