Il Residence Case Bianche nasce dal progetto del noto architetto Iascone: un concept progettuale che evidenzia un’architettura solida e lineare i cui ambienti vengono realizzati in uno stile minimal e funzionale dove il colore bianco prevale. Case Bianche Residence offre appartamenti completamente arredati nel pieno centro di Bologna, semplici, eleganti, silenziosi e luminosi immersi nel verde di un’ampia terrazza comune.
Il terrazzo comune arredato con tavoli e sedie, dove rilassarsi, è a disposizione degli ospiti.
Una volta a settimana è prevista la pulizia completa dell’appartamento con cambio di lenzuola e asciugamani con personale qualificato.
Posto auto su prenotazione (giornaliero 20€/mensile 200€). L’accesso da via San Lorenzo è consentito previa nostra autorizzazione ZTL.
Servizio di Reception a disposizione degli ospiti presso il Residence Adriano dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00
Case Bianche residence è molto centrale, infatti in pochi minuti a piedi si raggiungono, passando sotto i famosi portici, Piazza Maggiore ed il cuore della città. A 800 metri si trova invece la stazione, e a soli 20 minuti si raggiunge comodamente il Fiera district, mentre l’aeroporto Internazionale G. Marconi è ad appena 7 km.