Residence Adriano nasce nel 2007 quando si decide di riportare alla luce l’edificio storico dell’ex Cinema Adriano. Frutto di un’attenta ristrutturazione, l’edificio mantiene l’originaria struttura esterna rinnovando gli interni, moderni e funzionali, caratterizzati da elementi strutturali “industrial”, appartenenti allo storico edificio. Tutti gli appartamenti sono costituiti da diversi tagli e metrature, silenziosi e luminosi sono avvolti da una magica atmosfera cinematografica.
Il nostro residence è dotato di ascensore che consente comodamente l’accesso a tutte le camere.
A disposizione degli ospiti anche una sala lavanderia fornita di lavatrici ed asciugatrici.
Una volta a settimana è prevista la pulizia completa dell’appartamento con cambio di lenzuola e asciugamani con personale qualificato.
Posto auto su prenotazione (giornaliero 22€/mensile 230€). L’accesso da via Pietralata è consentito previa nostra autorizzazione ZTL.
Servizio di Reception a disposizione degli ospiti presso il Residence Adriano dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00
Un ottimo punto di partenza per visitare la città a piedi.
A pochi passi dal Residence potrete trovare diversi negozi di abbigliamento, Via del Pratello con le sue trattorie e la sua famosa vita notturna, Il palazzetto dello sport dove si potrà assistere alle partite di basket delle squadre locali e la splendida Piazza San Francesco dove si trova l’omonima basilica gotica. Per gli appassionati del cinema, a breve distanza dal residence si trova la cineteca di Bologna; e il MAMbo, museo di arte moderna di Bologna.