Residence Adriano

Appartamento

Porta Maggiore

Appartamento
Porta Maggiore

Trilocale

Luminoso trilocale di 66 mq con accesso dal terrazzo privato dell’appartamento, caratterizzato dal color “Nautic” con pavimento in parquet e finiture di pregio. La zona giorno è completa di un salotto con divano convertibile in comodo letto alla francese e un tavolo da pranzo per quattro persone. A disposizione una moderna cucina a scomparsa attrezzata, con 4 piastre a induzione, frigorifero con freezer, forno microonde, macchina da caffè con capsule, bollitore e lavastoviglie. Il primo bagno finestrato è completo di vasca idromassaggio (con Massaggio Airpool a getto d’aria e  Whirpool a getto d’acqua) e lavatrice/asciugatrice. Il secondo bagno finestrato è dotato di ampia doccia. La zona notte è composta da due camere da letto di cui una con letto matrimoniale e una seconda composta da 2 letti singoli che all’occorrenza si possono unire.

Vuoi prenotare con una formula settimanale o mensile?
Contattaci direttamente per ricevere via mail la migliore offerta!
APPARTAMENTO
Porta Maggiore

Inclusi nel Soggiorno

Per soggiorno oltre le 4 notti è prevista la pulizia completa dell’appartamento con cambio di lenzuola e asciugamani con personale qualificato.

Wifi GRatuito
cucina attrezzata
Riscaldamento
SMART TV
ascensore
macchina del caffè
deposito valigie
SELF CHECK-IN
Fornitura lenzuola e biancheria
lavasciuga nell'apparatmento
ARIA CONDIZIONATA
Cassaforte
Prenotazione TaxI
Asciuga capelli
FERRO E ASSE DA STIRO
Orari Reception dal Lun. a Ven. 9.00 > 13.00 - 15.00 > 17.00
Sab. 9.00 > 12.30
t. (+39) 051 556951

Perchè Sceglierlo

Il Residence si trova nel cuore Medioevale di Bologna.
Collocato in Galleria Acquaderni, la zona più centrale della città che si trova tra Piazza di Porta Ravegnana (il luogo in cui è possibile ritrovare il simbolo di Bologna, ovvero le due Torri) e Via Rizzoli.
A pochi metri di distanza Piazza Maggiore, con la fontana del Nettuno e la basilica di San Petronio.
Quasi tutit gli appartamenti si affacciano sul monumento simbolo di Bologna, le due torri Asinelli e Garisenda.
Proprio dietro Via Rizzoli, si trova il famoso Quadrilatero il nucleo più antico della città che offre un’ampia e concentrata scelta di prodotti alimentari di qualità e di pregiate oreficerie.
Nella vicina zona universitaria, che ospita anche il Teatro Comunale e il Conservatorio, si concentrano librerie e negozi specializzati a supporto delle attività dell’ateneo e della cultura cittadina. Da non perdere la vicinissima basilica di Santo Stefano, un complesso di edifici di culto conosciuto anche come il complesso delle “Sette Chiese”.

Info Utili 

SE ARRIVATE IN AUTO
Il Residence le Porte è situtato in “Area T”
(l’area T è formata da via Ugo Bassi, via Rizzoli e via Indipendenza ed è controllata dalle telecamere RITA, pertanto
l’accesso con le auto è severamente vietato 24H su 24H tutti i giorni della settimana)  Per queste ragioni non è possibile raggiungere il residence con la macchina. Dovrete parcheggiare la macchina e raggiungere la struttura a piedi.
I Garage più vicini al Residence sono: Garage San Pietro 4 minuti a piedi Parcheggio piazza VIII Agosto 8 minuti a piedi

SE ARRIVATE IN TRENO
Dalla Stazione Centrale consigliamo di prendere un Taxi, troverete la fermata dei taxi all’uscita dalla stazione; con il taxi ci vorranno circa 10 minuti per raggiungere il Residence. Se preferite camminare, a piedi ci vogliono circa 20 minuti.

SE ARRIVATE IN AEREO
Dall’aeroporto consigliamo di prendere un Taxi, troverete la fermata dei taxi all’uscita dalla stazione; con il taxi ci vorranno circa 25 minuti per raggiungere il Residence.

Artisanal Food Tours

Vivi la città, i dintorni e i suoi sapori

Esplora il nostro territorio con i tour in collaborazione con “Emilia Story Tellers” nei dintorni di Bologna e Modena.