Il Team

Uno staff tutto al femminile con esperienza pluriennale nell'ambito dell'ospitalità turistica. Scopri tutti i ruoli, le persone e le passioni del nostro team.

SILVIA BUSCAROLI

Silvia fonda Adriano Group nel 2007 quando ancora Bologna non è una città turistica. L’idea ha successo e dopo il Residence Adriano apre gli altri tre.
Sempre attenta e precisa, ama girare tra un residence e l’altro con la sua bicicletta elettrica, assicurandosi attentamente che ogni cosa sia al suo posto.

Architetto di professione, quando non è in ufficio Silvia segue le ristrutturazioni e arreda gli appartamenti dei suoi clienti.
Amante della natura e dei cavalli, quando va in vacanza ama sciare sulle cime innevate delle dolomiti e viaggiare alla scoperta di paesi esotici con le sue figlie.

CARLOTTA ANGELI

Reservation & Revenue Manager al Residence Carducci, troverete Carlotta alla reception sempre disponibile e sorridente.
Avete bisogno di una sistemazione a Bologna? In brevissimo tempo Carlotta saprà trovare l’appartamento su misura per voi.

Bolognese da sempre, in un pranzo in trattoria non si fa mai mancare un bel piatto di tortellini alla panna.

Sempre solare e disponibile Carlotta è mamma di 3 figli e ama i suoi cani Otto e Bella. Il suo sport preferito?  Stare sdraiata sul divano a leggere un bel libro o guardare un film.
Quando è in vacanza trascorre il tempo al caldo con la sua famiglia. Ama uscire con le amiche, ma soprattutto viaggiare insieme a loro come quando aveva 20 anni!

CATERINA LAMBERTI

Director assistant & Coordinator, Caterina conosce perfettamente tutte le realtà del gruppo. La gestione di quattro residence non è cosa da poco, ma chiedete a Caterina, sempre disponibile e preparatissima su tutto quello che accade in Adriano Group. Assistente e coordinatrice, troverete Caterina nell’ufficio della sede operativa in centro a Bologna.

Laureata in design degli interni, si occupa anche di grafica, progettazione e arredo degli appartamenti dei residence.

Ha un cane jack-russel che porta sempre con lei, a volte anche in ufficio.  Quando non è al lavoro trascorre i pomeriggi sui colli bolognesi, in sella alla sua mountain bike. Ama recitare a teatro e provare nuovi locali e trattorie a Bologna. Le sue passioni? Passeggiare o sciare in montagna.

LAURA MARCHI

Front Office Receptionist al Residence Adriano e Case Bianche, Laura è sempre pronta ad accogliere gli ospiti, risolvere problemi e assecondare le loro necessità. Attenta e scrupolosa segue dalla reception tutte le dinamiche del residence e risponde velocemente a tutte le mail di richiesta d’informazioni e prenotazioni.

Sempre allegra e cordiale Laura ama il suo mestiere, che svolge ormai da più di 7 anni. La sua vera passione è la cucina e quando è in casa crea veri capolavori gastronomici per suo marito al ritmo di musica, che ascolta ancora dalla sua vecchia radio.

Quando va in vacanza ama visitare le grandi capitali per scoprire la loro storia, la cultura e ovviamente sperimentare nuove cucine!

FEDERICA LAMBERTI

Digital Consultant per Adriano Group, Federica segue la realtà digital dei residence “dalla a alla z”. Per Adriano Group si occupa dei Social Network creando emozionanti post su Facebook e Instagram, confeziona newsletter per i clienti e gestisce il sito web. Sempre al passo con le nuove tecnologie e gli aggiornamenti in ambito digitale Federica si sposta col suo pc portatile da un residence a un ufficio ma è connessa anche quando va in vacanza.

Ama follemente Bologna, i suoi scorci e camminare sotto i suoi portici quando piove.
Quando non è connessa ama tuffarsi in acqua (in piscina o ancora meglio al mare) e fare dolci. Il tempo libero lo trascorre tra una serie Netflix e una bella lettura.

RESTA IN CONTATTO CON NOI

Iscriviti alla nostra newsletter

Newsletter