Adriano Group non si è fermato né si fermerà: in questi mesi abbiamo lavorato per garantire la nostra ospitalità di sempre agli ospiti che sono rimasti presso le nostre strutture. In questa nuova fase il Gruppo è pronto ad ospitare nuovi ospiti secondo le nuove disposizioni del Governo.
Per garantire il massimo livello di igiene e sicurezza per l’ospite durante il suo soggiorno Adriano Group ha adottato misure e accorgimenti:
- all’interno degli appartamenti
- nelle zone comuni
- con il personale e all’interno della Reception
- ha rimodulato le politiche di cancellazione rendendole più flessibili e offrendo Voucher per gli ospiti che sono stati impossibilitati a spostarsi e viaggiare.
ALL’INTERNO DEGLI APPARTAMENTI:
Ogni appartamento viene areato e pulito con prodotti igienizzanti specifici (durante la pulizia il personale chiede gentilmente all’ospite di uscire dall’appartamento per ridurre la possibilità di contatto).
Il personale delle pulizie utilizza sempre mascherina protettiva e guanti monouso durante l’intera permanenza all’interno del residence.
Pulizia integrale dei filtri aria condizionata (l’impianto del residence non utilizza ricircolo d’aria).
La biancheria: lenzuola e asciugamani vengono lavati utilizzando il sistema di lavaggio denominato SANOXY (sistema che riduce la contaminazione a carico dei batteri).

NELLE ZONE COMUNI (ingresso, corridoio e terrazza fumatori):
All’ingresso della struttura viene messo a disposizione il gel sanificante per le mani ed i guanti monouso.
Nella zona lavanderia vengono puliti settimanalmente i filtri e sanificate lavatrici ed asciugatrici.
Sulle pareti è stato affisso materiale informativo per il contrasto e il contenimento della diffusione di Covid-19 e di istruzioni sul corretto comportamento degli ospiti.
CHECK-IN E RECEPTION:
Ci siamo strutturati per ridurre i momenti di contatto nelle operazioni di check-in e check-out tramite le seguenti azioni:
– Self check-in con codice numerico e istruzioni per l’accesso via mail
– Invio dei documenti via mail o via whatsapp
– Self check out
– Gli ospiti hanno la possibilità di ricevere il proprio conto via e-mail ed eseguire i pagamenti in modalità contactless.
– Lo staff della reception indossa la mascherina (all’interno della reception devono essere mantenute le distanze di sicurezza e l’ospite deve indossare la mascherina).
– Su richiesta la reception fornisce gratuitamente una mascherina chirurgica agli ospiti.
Lo staff della reception rimane il punto riferimento principale per ogni dubbio o informazione anche in materia di misure di contenimento di Covid-19 ed è preparato sulle procedure da attuare in caso di contagio.

PENALE DI CANCELLAZIONE E VOUCHER:
Abbiamo rimodulato i termini di cancellazione riducendoli secondo le seguenti modalità:
– Fino a 7 giorni prima dell’arrivo, nessun costo sarà addebitato in caso di cancellazione;
– Oltre il termine di 7 giorni dall’arrivo, il 50% del totale sarà addebitato in caso di cancellazione;
– Oltre il termine di 3 giorni dall’arrivo, il totale da pagare sarà addebitato in caso di cancellazione;
In caso di cancellazione durante il soggiorno non sono previsti rimborsi.
Un voucher per soggiornare nei nostri Residence
Agli ospiti che non riescono a viaggiare per problemi legati agli spostamenti Adriano Group fornisce un Voucher per lo stesso appartamento e lo stesso numero di notti da utilizzare entro dicembre 2021.